KudoZ home » Spanish to Italian » Bus/Financial

censal

Italian translation: ATTO DI CENSIMENTO/DI REGISTRAZIONE


09:56 Aug 8, 2002
Spanish to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
Spanish term or phrase: censal
alta censal como sociedad no residente sin establecimiento permanente
babi
Italian translation:ATTO DI CENSIMENTO/DI REGISTRAZIONE
Explanation:
ATTO CENSITORIO ( NEL QUALE SI REGISTRA L\'AZIENDA COME DATO PER IL CENSIMENTO ) DI SOCIETA\' NON RESIDENTE SENZA SEDE FISSA.
Selected response from:

xxxRemo D.F.
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2ATTO DI CENSIMENTO/DI REGISTRAZIONExxxRemo D.F.
4Dichiarazione di inizio attività come società non residente e senza stabile organizzazione
Maria Clara Canzani
2vedi linkcriss


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
vedi link


Explanation:
Non mi viene il termine, ma credo che questa spiegazione sulla declaraciòn censal ti possa aiutare a capire il concetto.

http://www.iaf.es/tramites/hacienda/capi014.htm

El alta, se non ricordo male, è un qualcosa che ha a che fare con la dichiarazione dei redditi di libero professionista....
Scusa l'approsssimazione, ma visto che nessun altro risponde!!!

criss

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ATTO DI CENSIMENTO/DI REGISTRAZIONE


Explanation:
ATTO CENSITORIO ( NEL QUALE SI REGISTRA L\'AZIENDA COME DATO PER IL CENSIMENTO ) DI SOCIETA\' NON RESIDENTE SENZA SEDE FISSA.

xxxRemo D.F.
PRO pts in pair: 56
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  flaviofbg
22 mins

agree  lilu
5 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Dichiarazione di inizio attività come società non residente e senza stabile organizzazione


Explanation:
Spiegazione non ne ho, so che è così perché l'ho trovato.

Maria Clara Canzani
Argentina
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 148