KudoZ home » Spanish to Italian » Business/Commerce (general)

lo que occurra primero

Italian translation: Una qualunque delle soluzioni citate


16:32 Aug 6, 2006
Spanish to Italian translations [PRO]
Business/Commerce (general) / garanzia
Spanish term or phrase: lo que occurra primero
si descrivono le modalita' di pagamento e poi a conclusione LO QUE OCCURRA PRIMERO, che senso ha?
xxxsupercinzia
Italian translation:Una qualunque delle soluzioni citate
Explanation:
Credo sia semplicemente traducibile come: "una qualunque delle soluzioni citate", anche se letteralmente significa "ciò che accade per primo"
Selected response from:

fabio_torn
Grading comment
era quella giusta, grazie!

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +8Ciò che si verifichi prima
Actavano
3Una qualunque delle soluzioni citatefabio_torn


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Una qualunque delle soluzioni citate


Explanation:
Credo sia semplicemente traducibile come: "una qualunque delle soluzioni citate", anche se letteralmente significa "ciò che accade per primo"

fabio_torn
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
era quella giusta, grazie!
The asker has declined this answer
Comment: era quella giusta, grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +8
Ciò che si verifichi prima


Explanation:
Si fa evidentemento a delle eventualità che possono verificarsi. La prima che si dovesse verificare è quella che verrà presa in considerazione

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Caterina Passari
44 mins

agree  Maria Assunta Puccini: D'accordissimo. Buona domenica! :)
2 hrs

agree  laura richichi
4 hrs

agree  Alberta Batticciotto
12 hrs

agree  Mara Ballarini
12 hrs

agree  Silvia P
16 hrs

agree  Antonello Zecca
16 hrs

agree  min0911
18 hrs
The asker has declined this answer