KudoZ home » Spanish to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

COMPUTACION E INFORMATICA

Italian translation: Computazione e Informatica


21:25 Oct 21, 2002
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
Spanish term or phrase: COMPUTACION E INFORMATICA
SE TRATA DE UN CERTIFICADO DE ESTUDIOS
Luisa Veyán Santana
Peru
Italian translation:Computazione e Informatica
Explanation:
Aquí tienes algunos ejemplos:

[PDF]Le prime idee di computazione: Le prime idee di computazione: la ...
Formato de archivo: PDF/Adobe Acrobat
AA 2000-2001 AA 2000-2001 Fondamenti di Informatica Fondamenti di Informatica 12
12 Le prime idee di computazione: Le prime idee di computazione: la macchina ...
www.ing.unitn.it/~dandrea/0001/ lezioni/lucidi_12-21.pdf - Páginas similares

[PDF]Laboratorio di Informatica I 1
Formato de archivo: PDF/Adobe Acrobat - Versión en HTML
... Page 3. Laboratorio di Informatica I 3 13 Alg orit mi e St rut tur e Da ti: Al gor
itm i Di stri bui ti Vi.tto rio S car ano Le componenti: (3) Computazione * ...
www.dia.unisa.it/~vitsca/ASDAD/lez01.pdf - Páginas similares
Selected response from:

Fernando Muela
Spain
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Computazione e Informatica
Fernando Muela
4Calcolo e Informatica
luskie


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Computazione e Informatica


Explanation:
Aquí tienes algunos ejemplos:

[PDF]Le prime idee di computazione: Le prime idee di computazione: la ...
Formato de archivo: PDF/Adobe Acrobat
AA 2000-2001 AA 2000-2001 Fondamenti di Informatica Fondamenti di Informatica 12
12 Le prime idee di computazione: Le prime idee di computazione: la macchina ...
www.ing.unitn.it/~dandrea/0001/ lezioni/lucidi_12-21.pdf - Páginas similares

[PDF]Laboratorio di Informatica I 1
Formato de archivo: PDF/Adobe Acrobat - Versión en HTML
... Page 3. Laboratorio di Informatica I 3 13 Alg orit mi e St rut tur e Da ti: Al gor
itm i Di stri bui ti Vi.tto rio S car ano Le componenti: (3) Computazione * ...
www.dia.unisa.it/~vitsca/ASDAD/lez01.pdf - Páginas similares


Fernando Muela
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  flaviofbg
1 min

agree  xxxRemo D.F.: Diría "Computo e Informatica".Computazione me suena raro de verdad.Remo
3 mins

agree  Lisa Fassina
9 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Calcolo e Informatica


Explanation:
eso es, in italiano :)

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian