KudoZ home » Spanish to Italian » Computers (general)

puntero de luz

Italian translation: puntatore laser


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:puntero de luz
Italian translation:puntatore laser
Entered by: Ileana M. Pop

09:46 Oct 24, 2006
Spanish to Italian translations [PRO]
Computers (general)
Spanish term or phrase: puntero de luz
recargable con puntero de luz para presentaciones. Gracias por la ayuda
susyval
puntatore laser
Explanation:
Normalmente si tratta di un apparecchietto delle dimensioni di una penna che si può usare per indicare da una certa distanza un determinato punto. E' molto usato nelle presentazioni.
Selected response from:

Ileana M. Pop
Spain
Grading comment
Grazie Ileana
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1puntatore laserIleana M. Pop
4puntatore luminoso
sabina moscatelli
3puntatore a luceDolores Vázquez


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
puntatore a luce


Explanation:
Una sugerencia.


    Reference: http://ec.europa.eu/eurodicautom/Controller
Dolores Vázquez
Native speaker of: Native in GalicianGalician, Native in SpanishSpanish

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
puntatore laser


Explanation:
Normalmente si tratta di un apparecchietto delle dimensioni di una penna che si può usare per indicare da una certa distanza un determinato punto. E' molto usato nelle presentazioni.

Ileana M. Pop
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Ileana

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ainhoash: si, in spagnolo si chima anche "puntero láser"
11 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
puntatore luminoso


Explanation:
alternativa

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian