KudoZ home » Spanish to Italian » Cosmetics, Beauty

molde

Italian translation: bigodini modellanti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:molde
Italian translation:bigodini modellanti
Entered by: Pedro Monreal Marmol

10:29 Feb 1, 2009
Spanish to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / Hairdressing
Spanish term or phrase: molde
En un texto sobre peinados y tocados:
"... Comenzaremos a trabajar la zona de nuca con moldes CURLING RODS..."
Pedro Monreal Marmol
Spain
bigodini modellanti
Explanation:
? solo un'ipotesi... aspetta altri colleghi. Cristina
Selected response from:

MelissiM
Italy
Grading comment
Thanks!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1ferri modellatori arricciacapelli
Annamaria Martinolli
3bigodini
Giuliana Macedo
1 +1bigodini modellantiMelissiM


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
bigodini modellanti


Explanation:
? solo un'ipotesi... aspetta altri colleghi. Cristina

MelissiM
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Thanks!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sele
9 hrs
  -> grazie Sele, buon lunedì. Cristina

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ferri modellatori arricciacapelli


Explanation:
Un altro suggerimento. Su un sito di prodotti per capelli sono appunto chiamati ferri modellatori:
I Ferri modellatori Arricciacapelli della XXX sono ideali per realizzare capelli ricci o mossi . La tecnologia in ceramica consente di non aggredire i capelli ed eliminare l'effetto crespo...
In italiano è più diffuso l'utilizzo del semplice "ferri arricciacapelli" ma penso effettivamente che "molde" si riferisca al fatto di modellarli.
Ciao.

Annamaria Martinolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monia Di Martino: Ferri arricciacapelli, senza "modellatori". Creare i ricci è già un modellare.
7 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bigodini


Explanation:
espero que te pueda ayudar...

http://www.hairboutique.com/tips/tip952.htm
http://www.twenga.it/search.php?q=bigodini&k=1

Giuliana Macedo
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish