KudoZ home » Spanish to Italian » Electronics / Elect Eng

gatillo

Italian translation: levetta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:gatillo
Italian translation:levetta
Entered by: Elena Simonelli

15:02 Jun 22, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / multimetro digitale
Spanish term or phrase: gatillo
Presione el gatillo para abrir las pinzas del transformador

Multimetro digitale
Francesco Volpe
Italy
levetta
Explanation:
In effetti "grilletto" in italiano mi ricorda solo le armi...
Selected response from:

Elena Simonelli
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2levetta
Elena Simonelli
4grilletto
Mariana Perussia


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
levetta


Explanation:
In effetti "grilletto" in italiano mi ricorda solo le armi...

Elena Simonelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto
1 hr

agree  Maria Assunta Puccini: http://64.233.187.104/search?q=cache:eqJx2AEptPQJ:www.asita....|lang_es%20target=nw
6 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grilletto


Explanation:
GRILLETTO = Dispositivo per determinare lo scatto del percussore di un'arma da fuoco portatile, tramite pressione di un dito; anche, il dispositivo analogo delle pistole a spruzzo

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 22 mins (2005-06-22 19:24:49 GMT)
--------------------------------------------------

Un sistema di fissaggio pratico e risolutivo per tante situazioni. Potrai creare delle fascette dell\'esatta lunghezza che ti serve, ed allo stesso tempo tirarle. La pistola \"preleva\" il nastro da un rotolo posto sul manico, ed i fermagli di chiusura da una striscia inserita all’interno dell’apparecchio. Creare una fascetta è questione di un attimo: basta tirare il nastro per la lunghezza necessaria, inserirlo nel blocchetto, tensionare il nastro fino a stringere l’oggetto e quindi premere il grilletto per recidere il nastro. Può essere utilizzato per il fissaggio di cavi elettrici, di tubi, per la legatura di piante, libri o riviste, ecc.. La confezione comprende la pistola-dispenser, 1 bobina di 15 mt e 100 blocchetti.

http://www.ideaelettronica.it/Site/mostra.asp?CategoriaA=COM...

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 25 mins (2005-06-22 19:28:26 GMT)
--------------------------------------------------

Canna in alluminio da 28 mm di diametro, tubo estruso, testata Sniper completa di supporto secondo elastico, elastici Ø 16 mm, Ogiva inox HD, asta tahitiana 6,5 mm, sagola intrecciata verde, appoggio di carico, pinza coccodrillo, guida asta centrale, grilletto alta precisione, impugnatura ergonomica di nuova concezione, colorazione esclusiva.
Misura: 55 – 75 – 90 – 100 – 115 +

http://www.sporasub.it/ita/catalogo.asp?f=5&sf=23


Mariana Perussia
Argentina
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 13