KudoZ home » Spanish to Italian » Electronics / Elect Eng

realce de graves

Italian translation: amplificazione dei bassi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:realce de graves
Italian translation:amplificazione dei bassi
Entered by: Elena Simonelli

09:38 Feb 19, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / amplificatore
Spanish term or phrase: realce de graves
Amplificatore:
"CIRCUITO DE REALCE DE GRAVES V-BASS (PW-2065 Y PW-4065).
Los modelos PW-2065 y PW-4065 incluyen un circuito de realce de graves que ayuda a mejorar la respuesta en bajas frecuencias dentro de un automóvil."
Ho pensato a "rialzo dei bassi" ma non trovo riferimenti in internet...
Elena Simonelli
Italy
rialzo / miglioramento / amplificazione / intensificazione dei bassi
Explanation:
Ciao Elena!

Penso che "rialzo dei bassi" oppure i sinonimi vadano bene.

Buon lavoro,

Elena
Selected response from:

xxxElena Sgarbo
Grading comment
Grazie mille a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5un circuito di enfatizzazione delle basse frequenze il quale aiuta a migliorarle dentro...
Fabrizio Gatti
4amplificazione di toni bassiNelson Ungredda
4rialzo / miglioramento / amplificazione / intensificazione dei bassixxxElena Sgarbo


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rialzo / miglioramento / amplificazione / intensificazione dei bassi


Explanation:
Ciao Elena!

Penso che "rialzo dei bassi" oppure i sinonimi vadano bene.

Buon lavoro,

Elena

xxxElena Sgarbo
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille a tutti

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
un circuito di enfatizzazione delle basse frequenze il quale aiuta a migliorarle dentro...


Explanation:
Spero ti serva / espero que te sirva. "María Elena de la alta sociedad..." (Rubén Blades)

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 37 mins (2005-02-19 14:15:43 GMT)
--------------------------------------------------

O più semplicemente: Un circuito di enfatizzazione delle basse frequenze per automobili

Fabrizio Gatti
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
amplificazione di toni bassi


Explanation:
suppongo: realce de tonos graves


Nelson Ungredda
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish