KudoZ home » Spanish to Italian » Finance (general)

imputar a centros de coste

Italian translation: imputare sui centri di costo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:imputar a centros de coste
Italian translation:imputare sui centri di costo
Entered by: Rachele Rossanese

09:19 Sep 2, 2006
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Finance (general) / finanzas
Spanish term or phrase: imputar a centros de coste
Nos ha sido imposible cuadrar el número de maquinas con las maquinas registradas en contabilidad, ya que a efectos contables, las maquinas no están separadas por Delegación (no se están imputando a centros de coste).

Si tratta di macchine da gioco, il cui conteggio non combacia fra le varie Divisioni di una Filiale.
Rachele Rossanese
Italy
imputare a centri di costo
Explanation:
la terminologia utilizzata da SAP parla di imputare=allocate e centri do costo=cost centers
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
Grazie Michele, il tuo aiuto è stato prezioso. Grazie anche agli altri che hanno risposto.
Solo una cosa, alla fine ho cambiato la preposizione, visto che ho trovato più voci che parlavano di imputare "sui" centri di costo. Ad ogni modo si tratta di una sfumatura!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1imputare a centri di costo
Michele Esposito
4non sono assegnate a nessun centro di costo
Beatrice T
3Non sono attribuibili a nessuna filiale
Francesco Damiani


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Non sono attribuibili a nessuna filiale


Explanation:
Ancora una volta ciao,Rachele.......credo sia questa la soluzione

più adatta, perchè tra le sfumature che trovo per il

verbo "Imputar" questa mi pare la migliore......... come

lascerei "filiale".

franc.




    per "centros de coste":server.otac.ueh.es(2!) www.uam.es
    per "imputar": www.dt.gob.cl (Almeno uno).
Francesco Damiani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
imputare a centri di costo


Explanation:
la terminologia utilizzata da SAP parla di imputare=allocate e centri do costo=cost centers

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie Michele, il tuo aiuto è stato prezioso. Grazie anche agli altri che hanno risposto.
Solo una cosa, alla fine ho cambiato la preposizione, visto che ho trovato più voci che parlavano di imputare "sui" centri di costo. Ad ogni modo si tratta di una sfumatura!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EG_TALA
15 hrs

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non sono assegnate a nessun centro di costo


Explanation:
o associate.

Beatrice T
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian