KudoZ home » Spanish to Italian » Furniture / Household Appliances

mueble accesorio de almacenaje

Italian translation: monile accessorio con cassetti


08:33 Sep 4, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / design
Spanish term or phrase: mueble accesorio de almacenaje
Si tratta della didascalia di una foto (quindi non c'è altro contesto...), in cui si vede un mobiletto con cassetti in tessuto. Io avevo pensato a: "mobile porta accessori"...
che ne dite?

Ciao grazie e buona giornata!
Marina Invernizzi
Italy
Italian translation:monile accessorio con cassetti
Explanation:
in questo caso l'accesorio vuole dire "secondario" e al posto di almacenaje direi direttamente "cassetti".

--------------------------------------------------
Note added at 8 minutos (2008-09-04 08:41:23 GMT)
--------------------------------------------------

volevo dire MOBILE chiaramente
Selected response from:

Donatella Talpo
Spain
Grading comment
ho scelto quest'opzione perché anche per me in questo caso "accessorio" era riferito al mobile e non al contenuto... grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4monile accessorio con cassettiDonatella Talpo
3 +1cassettiera portatutto
Maria Rosa Fontana
3cassettone secondario
Maura Affinita


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
monile accessorio con cassetti


Explanation:
in questo caso l'accesorio vuole dire "secondario" e al posto di almacenaje direi direttamente "cassetti".

--------------------------------------------------
Note added at 8 minutos (2008-09-04 08:41:23 GMT)
--------------------------------------------------

volevo dire MOBILE chiaramente

Donatella Talpo
Spain
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
ho scelto quest'opzione perché anche per me in questo caso "accessorio" era riferito al mobile e non al contenuto... grazie mille!
Notes to answerer
Asker: avevo proprio questo dubbio, ma in italiano mi suonava male...


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cassettiera portatutto


Explanation:
un'alternativa

Maria Rosa Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mirta diez
3 hrs
  -> grazie :)

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cassettone secondario


Explanation:
O anche come hai suggerito tu: "porta accessori".

Maura Affinita
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish