KudoZ home » Spanish to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Director de Informatica

Italian translation: Dirigente della Sezione Informatica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Director de Informatica
Italian translation:Dirigente della Sezione Informatica
Entered by: Rachele Rossanese

08:28 Aug 31, 2006
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Games / Video Games / Gaming / Casino / actas
Spanish term or phrase: Director de Informatica
a che carica corrisponde in Italia?

grazie a tutti!
Rachele Rossanese
Italy
Dirigente della Sezione Informatica
Explanation:
per quanto il significato sia lo stesso, in italiano io lo renderei meglio in questa maniera.
ma è solo un suggerimento
Ciao e buon lavoro
Selected response from:

giovigv
Grading comment
Grazie a tutti! Questo è quello che mi piace di più, inoltre è ben "politichese!!" perfetto!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Direttore informatico
Maria Assunta Puccini
4Dirigente della Sezione Informatica
giovigv
4Capo informatico
Valentina Cafiero


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Capo informatico


Explanation:
una soluzione

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Dirigente della Sezione Informatica


Explanation:
per quanto il significato sia lo stesso, in italiano io lo renderei meglio in questa maniera.
ma è solo un suggerimento
Ciao e buon lavoro

giovigv
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie a tutti! Questo è quello che mi piace di più, inoltre è ben "politichese!!" perfetto!

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Direttore informatico


Explanation:
un'alternativa.
Buona giornata!

Maria Assunta Puccini
Colombia
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8