KudoZ home » Spanish to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

dentro del rango de negociación

Italian translation: compresa nei limiti della negoziazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:dentro del rango de negociación
Italian translation:compresa nei limiti della negoziazione
Entered by: Claudia Luque Bedregal

22:38 Oct 28, 2006
Spanish to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - General / Conversation / Greetings / Letters / carta de autorización
Spanish term or phrase: dentro del rango de negociación
(...), recibiendo una donación ascendente a S/. ..., monto que se encuentra dentro del rango de negociación autorizado por XXX.

Grazie!!!
Claudia Luque Bedregal
Italy
compresa nei limiti autorizzati
Explanation:
quantità (somma) compresa nei limiti autorizzati.
Rango da intendere come intervallo di valori...

--------------------------------------------------
Note added at 15 Min. (2006-10-28 22:54:30 GMT)
--------------------------------------------------

o limiti indicati per la negoziazione
Selected response from:

Felice Liserre
Germany
Grading comment
Grazie Felice! e anche a Alberta e Maria Gabriela per i suggerimenti. Saludos, Claudia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2compresa nei limiti autorizzati
Felice Liserre
4entro i limiti/i termini di negoziazione autorizzati da
María José Iglesias


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
compresa nei limiti autorizzati


Explanation:
quantità (somma) compresa nei limiti autorizzati.
Rango da intendere come intervallo di valori...

--------------------------------------------------
Note added at 15 Min. (2006-10-28 22:54:30 GMT)
--------------------------------------------------

o limiti indicati per la negoziazione

Felice Liserre
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie Felice! e anche a Alberta e Maria Gabriela per i suggerimenti. Saludos, Claudia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto: non direi autorizzati, ma della negoziazione
52 mins

agree  xxxGabi Ancarol: si, vado con della negoziazione anchio
10 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
entro i limiti/i termini di negoziazione autorizzati da


Explanation:
yo lo diría así.

María José Iglesias
Italy
PRO pts in category: 4