KudoZ home » Spanish to Italian » Insurance

licenciado en seguridad

Italian translation: laureato in sicurezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:licenciado en seguridad
Italian translation:laureato in sicurezza
Entered by: gioconda quartarolo

21:31 Apr 8, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Insurance / licenciado en seguridad
Spanish term or phrase: licenciado en seguridad
nada que agregar, muchas gracias a todos
Graciela Tozzi
laureato in sicurezza
Explanation:
http://www.study-in-italy.it/php4/scheda_corso.php?ambiente=... di laurea si propone di fornire al futuro laureato in Sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche una approfondita preparazione tecnologica ..

http://www.dti.unimi.it/pianostudi/guide/ORDF59.pdf
Il laureato in Sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche potrà accedere, senza debiti formativi, al corso di laurea ..
Selected response from:

gioconda quartarolo
Uruguay
Grading comment
grazie mille a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1laureato in sicurezza
gioconda quartarolo
3Laurea in Sicurezza
mirta diez


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Laurea in Sicurezza


Explanation:
Laurea in sicurezza (lavoro, sistemi e delle Reti Informatiche, ecc.)
Buon lavoro.
Mirta

--------------------------------------------------
Note added at 16 min (2008-04-08 21:48:12 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.study-in-italy.it/php4/scheda_corso.php?ambiente=...

mirta diez
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
laureato in sicurezza


Explanation:
http://www.study-in-italy.it/php4/scheda_corso.php?ambiente=... di laurea si propone di fornire al futuro laureato in Sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche una approfondita preparazione tecnologica ..

http://www.dti.unimi.it/pianostudi/guide/ORDF59.pdf
Il laureato in Sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche potrà accedere, senza debiti formativi, al corso di laurea ..

gioconda quartarolo
Uruguay
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  María José Iglesias
1 day14 hrs