KudoZ home » Spanish to Italian » Journalism

Al calor de

Italian translation: Grazie al coinvolgimento emotivo di...


20:42 Mar 10, 2008
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Journalism
Spanish term or phrase: Al calor de
"Al calor de una trama fascinante y una puesta en escena espectacular, XXX recupera el espíritu de las grandes aventuras, aquellas que permanecen en la memoria colectiva de generación en generación".

Ne capisco il significato, ma non riesco a renderlo, so che non è difficile... sarà la stanchezza...
Mi aiutate?
Grazie!
Renata Forteleoni
Italian translation:Grazie al coinvolgimento emotivo di...
Explanation:
Oppure "con la potenza evocativa di...".

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno1 ora (2008-03-11 22:41:04 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Anche a te e a Maria Assunta, buon lavoro!
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
Ora ho l'imbarazzo della scelta! :-) Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4Grazie al coinvolgimento emotivo di...
Oscar Romagnone
3 +2Con il calore di
Leonardo La Malfa


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Con il calore di


Explanation:
Se non ti piace "calore", potresti usare "passione".

Leonardo La Malfa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monia Di Martino
10 hrs
  -> Grazie, Monia.

agree  Cristina Lo Bianco
10 hrs
  -> Grazie, Cristina.

58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
Grazie al coinvolgimento emotivo di...


Explanation:
Oppure "con la potenza evocativa di...".

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno1 ora (2008-03-11 22:41:04 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Anche a te e a Maria Assunta, buon lavoro!

Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Ora ho l'imbarazzo della scelta! :-) Grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini: oppure all'interesse che suscita.../la seduzione, lo stimolo, l'incanto, l'attenzione, l'attrazione, la passione, la fantasia... e via dicendo :-)
10 hrs
  -> Ciao Maria Assunta...quante alternative!!! Grazie ;-)

agree  Susana García Quirantes
18 hrs
  -> muchas gracias Susana!

agree  Francesco Damiani
19 hrs
  -> grazie Francesco!

agree  Daniela Cipolla: mi piacciono molto le alternative di maria assunta, brava!
1 day1 hr
  -> grazie e ciao Niva!