KudoZ home » Spanish to Italian » Law: Contract(s)

monotributo

Italian translation: regime tributario semplificato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:monotributo
Italian translation:regime tributario semplificato

08:39 Jul 18, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s)
Spanish term or phrase: monotributo
"Cese de actividad por la que se adhirio al *monotributo*: responde a la finalizacion definitiva de su actividad economica"

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento
xxxmultidioma
regime tributario semplificato
Explanation:
direi............


simplified tax return system in inglese
vedi qui se ci potesse stare:

sociale / oneri fiscali e contributivi / canoni di locazione finanziaria / ammortamenti
/ accantonamenti * Nuovo regime tributario semplificato e forfettario ...
www.cstassisi.it/collanalibro-dati-content.asp?id=31

buon lavoro



--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 15 mins (2005-07-18 10:54:55 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: VERGOGNA SU DI ME:)

se ci potrebbe, uh mamaaaaaaaaa

la demenza senile avanza impietosamenteeeeeeeeeeeeeee

--------------------------------------------------
Note added at 2 days 2 hrs 36 mins (2005-07-20 11:15:20 GMT)
--------------------------------------------------

pp.ss. facciamo \"se ci può stare\" :)

ora di andare in pensioneeeeeeeeeeee
Selected response from:

verbis
Grading comment
niente pensione verbis.... e grazie mille x l'aiuto!!!!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5monotributo
Noelia Fernández Vega
3regime tributario semplificato
verbis


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
monotributo


Explanation:
Lo lascerei come monotributo
la nuova beneficiaria: Causa del mio mal
Benemerita Società Italo-Argentina per la Fratellanza fra i Popoli. Julio 20, 2004. Causa del mio mal. Piango me stesso. ... Ieri notte ho pensato di fare la reiscrizione al monotributo - che è il sistema semplificato per i piccoli contribuenti ...www.zonalibre.org/blog/qlq/archives/052183.html

-brochure GESTIONE ENTRATE (PDF)
... Il sistema permette di caricare diverse tipologie di dati (ad es. monotributo , multitributo COSAP, ecc ...
http:/gestioneentrate.seda.it/resources/Img/-brochure GESTIONE ENTRATE.pdf

Noelia Fernández Vega
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 42

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
regime tributario semplificato


Explanation:
direi............


simplified tax return system in inglese
vedi qui se ci potesse stare:

sociale / oneri fiscali e contributivi / canoni di locazione finanziaria / ammortamenti
/ accantonamenti * Nuovo regime tributario semplificato e forfettario ...
www.cstassisi.it/collanalibro-dati-content.asp?id=31

buon lavoro



--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 15 mins (2005-07-18 10:54:55 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: VERGOGNA SU DI ME:)

se ci potrebbe, uh mamaaaaaaaaa

la demenza senile avanza impietosamenteeeeeeeeeeeeeee

--------------------------------------------------
Note added at 2 days 2 hrs 36 mins (2005-07-20 11:15:20 GMT)
--------------------------------------------------

pp.ss. facciamo \"se ci può stare\" :)

ora di andare in pensioneeeeeeeeeeee

verbis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
niente pensione verbis.... e grazie mille x l'aiuto!!!!!!!