KudoZ home » Spanish to Italian » Law: Contract(s)

Contrato Eventual

Italian translation: contratto interinale


08:00 Feb 20, 2007
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
Spanish term or phrase: Contrato Eventual
Contrato Eventual por circunstancias de la producción:
La duración máxima de este contrato será de doce meses en un ........
M.Barakus
Italian translation:contratto interinale
Explanation:
O contratto a progetto...

Un'alternativa a contratto a termine.

--------------------------------------------------
Note added at 2 horas (2007-02-20 10:17:52 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.italiadonna.it/public/percorsi/13009/13009004.htm
Selected response from:

Carolina Ramos
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2contratto interinaleCarolina Ramos
4 +2contratto di collaborazione occasionale
Maria Assunta Puccini
4 +1Contratto a terminexxxGabriella B.
1 +1contratto eventuale = bozza di contratto?
Fiamma Lolli


  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
contratto eventuale = bozza di contratto?


Explanation:
Il legalese per me è... arabo, vado a senso in attesa de LA risposta!

Fiamma Lolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini: contratto eventuale. Salam aleikum!! :))
2 days9 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Contratto a termine


Explanation:
Ciao.
Gabry

xxxGabriella B.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli: già, e senza garanzie...
9 hrs
  -> Grazie.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
contratto di collaborazione occasionale


Explanation:
Buon lavoro! :-)

Maria Assunta Puccini
Colombia
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 151

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli: insomma, il solito cococococococo....
8 hrs
  -> eheh sono d'accordo. Grazie, Fiamma e buona sera/notte :-)

agree  Feli Pérez Trigueros
3 days16 mins
  -> ¡Gracias Feli! Últimamente estás perdida de por aquí...

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
contratto interinale


Explanation:
O contratto a progetto...

Un'alternativa a contratto a termine.

--------------------------------------------------
Note added at 2 horas (2007-02-20 10:17:52 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.italiadonna.it/public/percorsi/13009/13009004.htm


    Reference: http://www.iabogado.com/esp/guialegal/guialegal.cfm?IDCAPITU...
Carolina Ramos
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli: insomma: lavori "diversamente stabili"...
8 hrs
  -> ahimè, Fiamma. Spesso sono modi eleganti per chiamare il precariato :-(

agree  Maria Assunta Puccini: Quanta ragione hai... :( Buona sera-notte! :)
2 days8 hrs