KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

tarjeta de menor n°

Italian translation: certificato di identità per minorenni n°


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:tarjeta de menor n°
Italian translation:certificato di identità per minorenni n°
Entered by: Alberta Batticciotto

05:38 May 22, 2005
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents - Law (general)
Spanish term or phrase: tarjeta de menor n°
documento identificazione minorenne cubano
tony1964
certificato di identità per minorenni n°
Explanation:
credo corrisponda al nostreo certificato di identità personale che viene rilasciato quando non si ha ancora l'età per la carta di identità
Selected response from:

Alberta Batticciotto
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2certificato di identità per minorenni n°Alberta Batticciotto
4documento d'identificazione minore (mi piace) / carta d'identità
Mariateresa Varbaro


Discussion entries: 1





  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
tarjeta de menor n°
certificato di identità per minorenni n°


Explanation:
credo corrisponda al nostreo certificato di identità personale che viene rilasciato quando non si ha ancora l'età per la carta di identità

Alberta Batticciotto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini
3 mins
  -> grazie Maria

agree  sangi
14 hrs
  -> grazie Sangi

57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tarjeta de menor n°
documento d'identificazione minore (mi piace) / carta d'identità


Explanation:
Non c'è un termine alternativo a quello di carta d'identità anche per i minorenni in Italia che possono ottenerla dal comune dai quindici anni in sù.

Mariateresa Varbaro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian