KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

por provenir de funcionario que da fe pública

Italian translation: por provenir de funcionario que da fe pública


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:per provenire da un pubblico ufficiale legittimato ad attribuire pubblica fede
Italian translation:por provenir de funcionario que da fe pública
Entered by: Maria Assunta Puccini

08:14 May 22, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Spanish term or phrase: por provenir de funcionario que da fe pública
es parte de la autenticación de la firma de un notario, realizada por un funcionario ministerial
Maria Assunta Puccini
Colombia
per provenire da un pubblico ufficiale legittimato ad attribuire pubblica fede
Explanation:
Esta frase es una posibilidad. Un saludo
Selected response from:

Noelia Fernández Vega
Italy
Grading comment
Perfecta! Mil gracias!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4attestato/certificato da un funzionario pubblicoAlberta Batticciotto
4per provenire da un pubblico ufficiale legittimato ad attribuire pubblica fede
Noelia Fernández Vega


Discussion entries: 1





  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
por provenir de funcionario que da fe pública
per provenire da un pubblico ufficiale legittimato ad attribuire pubblica fede


Explanation:
Esta frase es una posibilidad. Un saludo

Noelia Fernández Vega
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 39
Grading comment
Perfecta! Mil gracias!!

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
por provenir de funcionario que da fe pública
attestato/certificato da un funzionario pubblico


Explanation:
di soltio è un funzionario pubblico che che autentica una firma

Alberta Batticciotto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Noelia Fernández Vega: mi dispiace Alberta ma qui si sta parlando di un notaio e se te prendi il Codice Civile potrai vedere che viene definito come pubblico ufficiale; il funzionario copre una carica nello Stato o Ente Pubblico ; il notaio è un libero proffessionista.Un saluto
16 mins

agree  Angie Garbarino
2 hrs
  -> grazie Angioletta