KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

texto refundido de la Ley

Italian translation: testo aggiornato / attualizzato della Legge


07:56 Feb 9, 2007
Spanish to Italian translations [PRO]
Law (general)
Spanish term or phrase: texto refundido de la Ley
por el que se aprueba el texto refundido de la Ley del Estatuto de los Trabajadores. Gracias
susyval
Italian translation:testo aggiornato / attualizzato della Legge
Explanation:
Mira: http://www.google.it/search?q=testo aggiornato della legge&s...
DRAE: 3. tr. Dar nueva forma y disposición a una obra de ingenio, como una comedia, un discurso, etc., con el fin de mejorarla o modernizarla.
Selected response from:

María José Iglesias
Italy
Grading comment
muchas gracias Maria José
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1testo aggiornato / attualizzato della Legge
María José Iglesias
3 +3testo riscritto della Legge
Luisa Fiorini


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
testo riscritto della Legge


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2007-02-09 08:04:02 GMT)
--------------------------------------------------

anche *ridisegnato*

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2007-02-09 08:06:25 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.civile.it/libreria_giuridica/visual.asp?num=1492

Luisa Fiorini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini: Brava! :-) sembra che i messaggi si siano incrociati comunque non c'è di che. Buona giornata! :)
3 mins
  -> Grazie Maria Assunta ;)

agree  Egmont
1 hr
  -> Gracias AVRVM!

agree  Angie Garbarino: si si
5 hrs
  -> Grazie Angio! ;)

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
testo aggiornato / attualizzato della Legge


Explanation:
Mira: http://www.google.it/search?q=testo aggiornato della legge&s...
DRAE: 3. tr. Dar nueva forma y disposición a una obra de ingenio, como una comedia, un discurso, etc., con el fin de mejorarla o modernizarla.

María José Iglesias
Italy
Specializes in field
PRO pts in category: 74
Grading comment
muchas gracias Maria José

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  momo savino: la primera me parece más apropiada y añádele "testo modificato dalla Legge..."
1 hr
  -> Muchas gracias, Momo