KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

expediente sancionador

Italian translation: procedimento/azione repressivo/a


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:expediente sancionador
Italian translation:procedimento/azione repressivo/a
Entered by: Rachele Rossanese

10:19 Mar 12, 2007
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / expedientes
Spanish term or phrase: expediente sancionador
De conformidad con los hechos denunciados que aparecen recogidos en el boletin de denuncia/acta de inspección cuya fotocopia se adjuntó con el Acuerdo de Iniciación de expediente sancionador.
Rachele Rossanese
Italy
procedimento/azione repressivo/a
Explanation:
ti dò un'idea...:)

--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2007-03-12 11:01:22 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie...ancora!:) Son contenta di esserti stata utile! Buona giornata...
Selected response from:

Caterina Passari
Italy
Grading comment
azione repressiva mi piace! grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3procedimento/azione repressivo/a
Caterina Passari
3Atti completi della sanzione
Felice Liserre


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Atti completi della sanzione


Explanation:
insomma la documentazione globale od il suo insieme relative alle sanzioni o che dovrebbero potenzialmente definire una sanzione. Almeno la vedo così, ma sicuramente avrai conferme...o il contrario

Felice Liserre
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
procedimento/azione repressivo/a


Explanation:
ti dò un'idea...:)

--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2007-03-12 11:01:22 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie...ancora!:) Son contenta di esserti stata utile! Buona giornata...

Caterina Passari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
azione repressiva mi piace! grazie!