KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

Pliego Descargos Notificación

Italian translation: Foglio di Risposta ai Rilievi della Notifica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Pliego Descargos Notificación
Italian translation:Foglio di Risposta ai Rilievi della Notifica
Entered by: Rachele Rossanese

10:49 Mar 12, 2007
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / expedientes
Spanish term or phrase: Pliego Descargos Notificación
purtropo non ho altro testo. Si tratta di una serie di documenti da presentare per discolparsi da accuse su una serie di mancanze in materia di standard di sicurezza relativi ai trsporti.
Rachele Rossanese
Italy
Foglio di Risposta ai Rilievi della Notificazione
Explanation:
Il "pliego descargo" è la risposta che si dà a chi ha fatto dei rilievi su irregolarità amministrative di transito, ecc. Per pliego in questo caso non s`intende un fascicolo ma un formulario oppure un foglio.
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Foglio di Risposta ai Rilievi della Notificazione
Actavano
3Brogliaccio di Evasione delle Notificheelisa gigli


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Foglio di Risposta ai Rilievi della Notificazione


Explanation:
Il "pliego descargo" è la risposta che si dà a chi ha fatto dei rilievi su irregolarità amministrative di transito, ecc. Per pliego in questo caso non s`intende un fascicolo ma un formulario oppure un foglio.

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66
Grading comment
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  elisa gigli: Ciao Armando, cosa sarebbero i "rilievi della notificazione"? Grazie e spero a presto
1 day2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Brogliaccio di Evasione delle Notifiche


Explanation:
Se trovassi questa dicitura nel mio ufficio penserei che si tratta di questo. Cioé di un registro (brogliaccio) nel quale si scrivono (scaricano) le notifiche. Scegli tu

elisa gigli
Native speaker of: Native in SpanishSpanish