KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

C.E., C.C. e P.

Italian translation: Cédula de Extranjería / Cédula de Ciudadanía / Pasaporte


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:C.E., C.C. e P.
Italian translation:Cédula de Extranjería / Cédula de Ciudadanía / Pasaporte
Entered by: Actavano

18:49 Mar 22, 2007
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Spanish term or phrase: C.E., C.C. e P.
sono sigle di una visura camerale, che si riferiscono agli estremi delle persone che vengono via via citate (amministratore unico, presidente ecc..), sapete dirmi se si tratta di carta di identita, codice fiscale o di che cosa? grazie
"NOMBRE: xxxx IDENTIFICACION: C.E. (segue il numero), oppure IDENTIFICACION: C.C. (idem), oppure IDENTIFICACION: P. (idem).
camoletto
Switzerland
Cédula Electoral / Cédula de Ciudadanía / Pasaporte
Explanation:
La cédula de ciudadanía es el único documento válido para probar la ... Cuando solicita cédula de ciudadanía por primera vez, la Registraduría hace entrega ...
www.registraduria.gov.co/Tramites/cc_pvez.htm
La Cédula de Ciudadanía como elemento consustancial al proceso electoral la identificación ... Así la cédula electoral además de ser el título del elector, ...
www.registraduria.gov.co/Informacion/hist_ccc.htm
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
Cedula de extranjeria mi sembra effettivamente la risposta esatta, concordo con Maria Assunta, grazie xil preziosissimo aiuto!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Cédula Electoral / Cédula de Ciudadanía / Pasaporte
Actavano
4CÉDULA EXTRANJERÍAclaudiado
4Cedula Electoral
Alessandra Saviolo


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Cedula Electoral


Explanation:
C.E. potrebbe essere cedula electoral. L'o trovato varie volte.

--------------------------------------------------
Note added at 6 minutos (2007-03-22 18:56:02 GMT)
--------------------------------------------------

scusa l'HO trovato varie volte sono talmente stanca che non riesco più neanche a scrivere!

--------------------------------------------------
Note added at 10 minutos (2007-03-22 18:59:50 GMT)
--------------------------------------------------

Gli altri due potrebbero essere Carnet de Conducir e Pasaporte... però aspettiamo i commenti di altri colleghi!
Ciao
Alessandra

Alessandra Saviolo
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Cédula Electoral / Cédula de Ciudadanía / Pasaporte


Explanation:
La cédula de ciudadanía es el único documento válido para probar la ... Cuando solicita cédula de ciudadanía por primera vez, la Registraduría hace entrega ...
www.registraduria.gov.co/Tramites/cc_pvez.htm
La Cédula de Ciudadanía como elemento consustancial al proceso electoral la identificación ... Así la cédula electoral además de ser el título del elector, ...
www.registraduria.gov.co/Informacion/hist_ccc.htm


Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66
Grading comment
Cedula de extranjeria mi sembra effettivamente la risposta esatta, concordo con Maria Assunta, grazie xil preziosissimo aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini: No... e si ;-) La prima sarebbe la "Cédula de Extranjería", cioè la carta d'identità che viene rilasciata agli stranieri residenti in Colombia; le altre due sono corrette (supponendo che si tratti ancora della visura camerale colombiana) ;)
36 mins
  -> Infatti mi sembra che si riferisca alla Colombia. Grazie Maria Assunta per le tue precisazioni.

18 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
CÉDULA EXTRANJERÍA


Explanation:
Si estamos hablando de Colombia C.E. es la CÉDULA de EXTRANJERÍA, es decir el documento de identidad para los extranjeros, yo he tenido una.

claudiado
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian