KudoZ home » Spanish to Italian » Law (general)

poder amplio y general

Italian translation: procura generale con ogni più ampia facoltà di legge


20:36 Apr 22, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Spanish term or phrase: poder amplio y general
PODER AMPLIO Y GENERAL QUE OTORGA XXX EN FAVOR DE YYY
Lida Garcia
Peru
Italian translation:procura generale con ogni più ampia facoltà di legge
Explanation:
questa è la dicitura che trovi nelle procure.
Selected response from:

Alessandra Saviolo
Grading comment
grazie, Alessandra
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6procura generale con ogni più ampia facoltà di legge
Alessandra Saviolo
5procura estesa e generale
Cristina intern
3poteri estesi e generali
Patrizia Detassis


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
poteri estesi e generali


Explanation:
nulla da aggiungere, però un contestino in più non ci sarebbe stato male :)

Patrizia Detassis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
procura generale con ogni più ampia facoltà di legge


Explanation:
questa è la dicitura che trovi nelle procure.

Alessandra Saviolo
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie, Alessandra

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gioconda quartarolo
17 mins
  -> grazie Gioconda!

agree  Maura Affinita
48 mins
  -> Grazie Maura

agree  Fregia
1 hr
  -> Grazie Federica

agree  Alessia Del Conte
3 hrs
  -> Grazie Alessia

agree  Sara Gioia: Mitica!
10 hrs
  -> Grazie Sara... sarà l'allenamento con i testi semplici semplici che mi capitano ... per le mani ;-)))

agree  Feli Pérez Trigueros
14 hrs
  -> Grazie Feli

49 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
procura estesa e generale


Explanation:
.

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 124