KudoZ home » Spanish to Italian » Law/Patents

avales ante la administración

Italian translation: garanzie nei confronti dell'amministrazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:avales ante la administración
Italian translation:garanzie nei confronti dell'amministrazione
Entered by: pinto

17:38 Jun 1, 2002
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents
Spanish term or phrase: avales ante la administración
Di nuovo questo "ante"... Che significa in questo contesto?
"Nel campo di"?
pinto
Italy
garanzie nei confronti dell'amministrazione
Explanation:
Significa che garantiscono il soggetto nei confronti dell'autorità secondo i requisiti di legge

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-01 18:17:41 (GMT)
--------------------------------------------------

o si potrebbe tradurre con \"avalli\"
Selected response from:

Raffaella Juan
Grading comment
Ero convinta di aver già assegnato i punti... Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4garanzie nei confronti dell'amministrazioneRaffaella Juan
4avalli al cospetto dell'amministrazione
Maria Clara Canzani


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
garanzie nei confronti dell'amministrazione


Explanation:
Significa che garantiscono il soggetto nei confronti dell'autorità secondo i requisiti di legge

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-01 18:17:41 (GMT)
--------------------------------------------------

o si potrebbe tradurre con \"avalli\"


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:jAuSbsIPxhUC:www.avalmad...
    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:X0bMKIfny4cC:www.cauzion...
Raffaella Juan
PRO pts in pair: 36
Grading comment
Ero convinta di aver già assegnato i punti... Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lilu
1 min

agree  biancaf202: Si, si, si
1 hr

agree  Flora Bonetti: pienamente d'accordo
2 hrs

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
1 day12 hrs

2 days21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
avalli al cospetto dell'amministrazione


Explanation:
Non ho spiegazioni. Penso che sia così.

Maria Clara Canzani
Argentina
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 148