KudoZ home » Spanish to Italian » Law/Patents

seguimento de los riesgos

Italian translation: verifica dei rischi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:seguimiento de los riesgos
Italian translation:verifica dei rischi
Entered by: pinto

17:39 Jun 1, 2002
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents
Spanish term or phrase: seguimento de los riesgos
Il contesto è sempre l'elenco di servizi offerto da una società spagnola che si occupa di avalli e garanzie.
pinto
Italy
verifica dei rischi
Explanation:
controllo, valutazione, ma anche ho trovato su un sito "accertamento e... dei rischi" (http://216.239.35.100/search?q=cache:NuOuyGgsXd4C:www.msc.es...
Selected response from:

Raffaella Juan
Grading comment
Grazie....a buon rendere!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3verifica dei rischiRaffaella Juan
4controllo continuativo dei rischi
Flora Bonetti


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
verifica dei rischi


Explanation:
controllo, valutazione, ma anche ho trovato su un sito "accertamento e... dei rischi" (http://216.239.35.100/search?q=cache:NuOuyGgsXd4C:www.msc.es...


    Reference: http://216.239.35.100/search?q=cache:684enualx9wC:europa.eu....
Raffaella Juan
PRO pts in pair: 36
Grading comment
Grazie....a buon rendere!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxjerryk
25 mins

agree  biancaf202
1 hr

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
1 day12 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
controllo continuativo dei rischi


Explanation:
seguimiento è il continuare a controllare nel tempo lo svolgersi di qualche cosa


Flora Bonetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8