KudoZ home » Spanish to Italian » Law/Patents

permutas de suelo a cambio de obra

Italian translation: Permute di terreno in cambio di prestazione (lavorativa)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:permutas de suelo a cambio de obra
Italian translation:Permute di terreno in cambio di prestazione (lavorativa)
Entered by: pinto

07:55 Jun 2, 2002
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents
Spanish term or phrase: permutas de suelo a cambio de obra
E' uno dei servizi forniti da una compagnia spagnola che si occupa di avalli e garanzie.
pinto
Italy
Permute di terreno in cambio di prestazione
Explanation:
Prestazione inteso come lavoro...
Spero di esserti stata di aiuto
Selected response from:

Warhol
Grading comment
Grazie...siamo in pochi a lavorare anche di domenica!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Permute di terreno in cambio di prestazioneWarhol
4permute di terreno contro prestazioni lavorativeOrietta Neri


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
permute di terreno contro prestazioni lavorative


Explanation:
Roberto

Orietta Neri
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 16

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Permute di terreno in cambio di prestazione


Explanation:
Prestazione inteso come lavoro...
Spero di esserti stata di aiuto


Warhol
PRO pts in pair: 4
Grading comment
Grazie...siamo in pochi a lavorare anche di domenica!!!