KudoZ home » Spanish to Italian » Law/Patents

en la negativa

Italian translation: in caso di rifiuto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:en la negativa
Italian translation:in caso di rifiuto
Entered by: pinto

15:42 Dec 27, 2002
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents
Spanish term or phrase: en la negativa
E' una parte della legge 50/1980 dell'8 ottobre "ha sido moderado para no imponer ese gravamen cuando haya una justificacion en la negativa de la entidad o cuando existan cuestiones racionalmente dudosas.
Dora Rossetti
Italy
negazione o rifiuto
Explanation:
In caso di negazione o rifiuto dell'ente, dell'impresa. Dal contesto dovresti capire che senso si intende questo rifiuto o negazione.
Selected response from:

pinto
Italy
Grading comment
Molte grazie, dal contesto andava bene "in caso di rifiuto".
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4nella negazionexxxEDLING
4ripudio, ricusazione, rigetto, rifiuto, contestazione, diniego, sconfessione, disconoscimentoelrubio
2negazione o rifiutopinto


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nella negazione


Explanation:
+

xxxEDLING
PRO pts in pair: 12

1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
negazione o rifiuto


Explanation:
In caso di negazione o rifiuto dell'ente, dell'impresa. Dal contesto dovresti capire che senso si intende questo rifiuto o negazione.

pinto
Italy
PRO pts in pair: 9
Grading comment
Molte grazie, dal contesto andava bene "in caso di rifiuto".

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ripudio, ricusazione, rigetto, rifiuto, contestazione, diniego, sconfessione, disconoscimento


Explanation:
vedi risultati di "en la negativa" su google


    Reference: http://www.google.it
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 21