KudoZ home » Spanish to Italian » Management

manejo de caja

Italian translation: Responsabile di cassa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:manejo de caja
Italian translation:Responsabile di cassa
Entered by: Graciela Tozzi

09:08 Aug 9, 2006
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Management / manejo de caja
Spanish term or phrase: manejo de caja
hola chicos, sigo con el mismo CV
gracias a todos
Graciela Tozzi
Responsabile di cassa
Explanation:
o responsabilità di cassa o anche maneggio di cassa. Penso sia un'alternativa alla gestione che è attiva ed è un curriculum penso
Selected response from:

Felice Liserre
Germany
Grading comment
grazie mille a tutti, vanno i k per te
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Responsabile di cassa
Felice Liserre
4gestione di cassa
laura richichi


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gestione di cassa


Explanation:
purtroppo mi mancano gli antecedenti, ma credo si tratti di questo!

laura richichi
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Responsabile di cassa


Explanation:
o responsabilità di cassa o anche maneggio di cassa. Penso sia un'alternativa alla gestione che è attiva ed è un curriculum penso

Felice Liserre
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
grazie mille a tutti, vanno i k per te

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Iovanna
50 mins
  -> Grazie Iovanna saluti