KudoZ home » Spanish to Italian » Marketing

gratis

Italian translation: gratuito


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:gratis
Italian translation:gratuito
Entered by: evaesse

20:23 Mar 25, 2002
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
Spanish term or phrase: gratis
como un servicio gratis (gratuito)
Martin
gratuito
Explanation:

di un servizio si dice gratuito se è questo il contesto va bene SERVIZIO GRATUITO

altrimenti in alcuni contesti va bene anche gratis

suerte!
Selected response from:

evaesse
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6gratuitoevaesse
4 +1gratuito
Fernando Muela


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
gratuito


Explanation:

di un servizio si dice gratuito se è questo il contesto va bene SERVIZIO GRATUITO

altrimenti in alcuni contesti va bene anche gratis

suerte!

evaesse
Native speaker of: Native in CroatianCroatian, Native in ItalianItalian
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fernando Muela
1 min
  -> Gracias

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
6 mins

agree  Rick Henry
6 mins

agree  Andrea Kopf
3 hrs

agree  Vito Panunzio
12 hrs

agree  Claudia Dalli Cardillo
14 hrs
  -> grazie a tutti!

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gratuito


Explanation:
"Gratuito" equivale a gratis o gratuito.
Un "servizio gratuito", por ejemplo.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-25 20:28:48 (GMT)
--------------------------------------------------

Enjoy Perú / La Nostra Organizzazione.
... dell\'aeroporto internazionale della città di Lima per offrire qualsiasi tipo informazione
e per prestare un servizio gratuito di prenotazioni alberghiere. ...
www.enjoyperu.com/italiano/ourorganization/serv-hotel/index... - 21k - En caché - Páginas similares

Inserimento Annuncio Cerco Vendo Usato.Servizio Gratuito.
usato moto, moto annunci gratis, Inserimento Annuncio Vendo Cerco
Usato. marche, modelli, moto usata, motousata in rete, ...
www.motousate.it/inserisciannuncio.asp - 62k - En caché - Páginas similares


Fernando Muela
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  evaesse: stesso tempo :)))
5 mins
  -> C'est la vie!