KudoZ home » Spanish to Italian » Mechanics / Mech Engineering

taladrina

Italian translation: taladrina


08:58 Jun 24, 2004
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / fresatrice
Spanish term or phrase: taladrina
trovo sempre questa malefica "taladrina" nelle macchine utensili e non so mai come tradurla...
È un liquido che si inserisce nelle macchine per trapanare e simili, e so che in inglese è "rock drill oil", ma in italiano?
Elena Simonelli
Italy
Italian translation:taladrina
Explanation:
non credo e una parola per tradurla. e un oli non emulsionable
Selected response from:

MauricioV
Spain
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5olio da taglio
Federico Moncini
4taladrinaMauricioV


Discussion entries: 1





  

Answers


2 days4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
taladrina


Explanation:
non credo e una parola per tradurla. e un oli non emulsionable


    Reference: http://www.istas.net/fittema/att/fl1.htm
MauricioV
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 1

4459 days   confidence: Answerer confidence 5/5
olio da taglio


Explanation:
Sono sicuro che sia olio da taglio utilizzato nella meccanica per lubrificare.

https://it.wikipedia.org/wiki/Olio_da_taglio

Federico Moncini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian