KudoZ home » Spanish to Italian » Medical: Health Care

el bebé debe usar un mordillo

Italian translation: il bambino / neonato deve utilizzare un dentaruolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:el bebé debe usar un mordillo
Italian translation:il bambino / neonato deve utilizzare un dentaruolo
Entered by: Graciela Tozzi

11:45 Apr 9, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Medical: Health Care / mordillo
Spanish term or phrase: el bebé debe usar un mordillo
nada que agregar, gracias y besos
Graciela Tozzi
il bambino / neonato deve utilizzare un dentaruolo
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3il bambino / neonato deve utilizzare un dentaruolo
Gaetano Silvestri Campagnano
5Mordigomma
Ana Ghinita


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
il bambino / neonato deve utilizzare un dentaruolo


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mirta diez
5 mins
  -> Grazie Mirta

agree  marcopressel
59 mins
  -> Grazie Marco

agree  Veronica Colasanto
1 hr
  -> Grazie Veronica

15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Mordigomma


Explanation:
http://www.tommeetippee.it/listproducts/parentcat/3/subcat/1...

--------------------------------------------------
Note added at 17 minute (2008-04-09 12:03:20 GMT)
--------------------------------------------------

La forma piatta permette al bambino di mordere la superficie per ridurre il dolore causato dalla fuoriuscita dei nuovi denti. Le superfici rialzate stimolano e massaggiano le gengive indolenzite intorno ai nuovi denti.

http://www.twenga.it/dir-Famiglia,Accessori-alimentazione-ne...


dall'inglese - teething toy/teether



Ana Ghinita
Romania
Works in field
Native speaker of: Romanian