KudoZ home » Spanish to Italian » Medical

filiación

Italian translation: istituzione di appartenenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:filiación
Italian translation:istituzione di appartenenza
Entered by: Paolo Ercolani

15:12 Jan 21, 2004
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Medical / congresos
Spanish term or phrase: filiación
· Filiación: Introduzca la filiación del firmante incluyendo: nombre de la unidad/ departamento/sección (opcional), nombre de la institución, Ciudad y País.
Paolo Ercolani
Spain
Istituzione di appartenenza
Explanation:
Buon lavoro Paolo
Elena

VI Congresso della Società Italiana di Citologia Formato file: Microsoft Word 2000 - Versione HTML

VI Congresso della Società Italiana di Citologia. ABSTRACT FORM. ... Nome e cognome degli autori. **Istituzione di appartenenza**. Testo: max 4 pagine formato A4. ...


SIFB: Congresso 2002
... il formato: TITOLO DEL CONTRIBUTO P. Autore, S. Autore, T. Autore (sottolineato l'autore che presenta la comunicazione) **Istituzione di Appartenenza**. Testo della ...
Selected response from:

xxxElena Sgarbo
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Istituzione di appartenenzaxxxElena Sgarbo
4provenienza
Monica Pupeschi


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Istituzione di appartenenza


Explanation:
Buon lavoro Paolo
Elena

VI Congresso della Società Italiana di Citologia Formato file: Microsoft Word 2000 - Versione HTML

VI Congresso della Società Italiana di Citologia. ABSTRACT FORM. ... Nome e cognome degli autori. **Istituzione di appartenenza**. Testo: max 4 pagine formato A4. ...


SIFB: Congresso 2002
... il formato: TITOLO DEL CONTRIBUTO P. Autore, S. Autore, T. Autore (sottolineato l'autore che presenta la comunicazione) **Istituzione di Appartenenza**. Testo della ...



    Reference: http://www.citologia.org/convegi_corsi/documenti/Abstract.do...
    Reference: http://www.ib.pi.cnr.it/sif/congr2002/congr2002.htm
xxxElena Sgarbo
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 27

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
provenienza


Explanation:
Un'altra opzione...

Monica Pupeschi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 91