KudoZ home » Spanish to Italian » Medical (general)

postura desacostumbrada

Italian translation: postura innaturale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:postura desacostumbrada
Italian translation:postura innaturale
Entered by: Alessandra Negrini

12:46 Apr 24, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / scoliosi
Spanish term or phrase: postura desacostumbrada
ho ripreso in mano questo articolo che sto traducendo gratis per un ragazzo che sta preparando la tesi in scienze motorie (a proposito, mi scuso per non aver fatto in tempo a selezionare personalmente le risposte precedenti, il computer mi ha preceduta in automatico, non succederà più)

frase: eso esplica el hecho de que los pacientes escolioticos, pese a presentar una postura claramente descompensada, se sientan derechos y perciban la correcion como "mala" postura desacostumbrada

Grazie mille
Ale
Alessandra Negrini
Italy
postura inusuale/innaturale
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2008-04-24 15:59:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ci mancherebbe Alessandra, ciao!
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
Grazie mille per l'aiuto!

Alessandra

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5postura inusuale/innaturale
Oscar Romagnone
4postura / posizione insolita / desueta
Gaetano Silvestri Campagnano


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
postura / posizione insolita / desueta


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 104

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
postura inusuale/innaturale


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2008-04-24 15:59:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ci mancherebbe Alessandra, ciao!

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie mille per l'aiuto!

Alessandra

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Salardi: ;-)
1 min
  -> grazie Barbara! ;-))

agree  mirta diez
4 mins
  -> grazie Mirta!!

agree  Silvia Di Persio: Sì, innaturale mi sembra perfetto...
18 mins
  -> grazie Silvia (concordo)!

agree  Leonardo La Malfa: Ciao, Oscar! Concordo anch'io.
1 hr
  -> grazie amico mio!

agree  Maura Affinita
2 hrs
  -> grazie, Maura! :)