KudoZ home » Spanish to Italian » Other

cosellado

Italian translation: timbrare a cavallo di due fogli contingui


12:43 Jul 11, 2002
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Spanish term or phrase: cosellado
sello utilizado cosellar los documentos publicos
Graciela
Italian translation:timbrare a cavallo di due fogli contingui
Explanation:
Ciao,
so che è un po' lunghetto, ma ora non mi viene in mente altro modo di dirlo.
In sostanza è un timbro particolare usato per apporre tra i due bordi interni di due fogli contigui (come si fa per asseverare).
Saluti
Viviana
Selected response from:

Viviana Fernández
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5timbrare a cavallo di due fogli continguiViviana Fernández
4timbratoamiguens
3validato/convalidatoMarina Zinno


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
timbrato


Explanation:
spero aiuti

amiguens
PRO pts in pair: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
validato/convalidato


Explanation:
Trattandosi di documenti pubblici di solito si appone un timbro in segno di validazione del documento

Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 14

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
timbrare a cavallo di due fogli contingui


Explanation:
Ciao,
so che è un po' lunghetto, ma ora non mi viene in mente altro modo di dirlo.
In sostanza è un timbro particolare usato per apporre tra i due bordi interni di due fogli contigui (come si fa per asseverare).
Saluti
Viviana


    Reference: http://www.atiba.org.ar/quienes/internas/estadoley.html
    Reference: http://www.abramo.it/service/abramotel/geometri/Cir0805.HTM
Viviana Fernández
Italy
Native speaker of: Spanish
PRO pts in pair: 15