KudoZ home » Spanish to Italian » Other

trato equitativo

Italian translation: trattamento equo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:trato equitativo
Italian translation:trattamento equo
Entered by: xxxFGHI

21:17 Jan 10, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
Spanish term or phrase: trato equitativo
por una parte, aspectos relacionados con el rendimiento, como la fijación y seguimiento de objetivos, la evaluación, delegación y gestión de recursos; por otra parte aspectos relacionados con la gestión de personas y equipos, como la motivación y el reconocimiento, trato equitativo, gestión de conflictos y la creación de un buen clima
xxxFGHI
trattamento equo
Explanation:
potrebbe trattarsi di questo

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2008-01-10 21:21:11 GMT)
--------------------------------------------------

forse è meglio:
equità del trattamento
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3trattamento equo
sabina moscatelli
4 +1parità di trattamentomaddalenabianco


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
trattamento equo


Explanation:
potrebbe trattarsi di questo

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2008-01-10 21:21:11 GMT)
--------------------------------------------------

forse è meglio:
equità del trattamento

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone: Concordo sulla seconda che hai inserito (equità del trattamento)!
57 mins

agree  Maria Assunta Puccini
1 hr

agree  Ana Ghinita: ...chiedono di garantire un trattamento equo ai lavoratori
2 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
parità di trattamento


Explanation:
credo sia così

maddalenabianco
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone: Esprimo il mio consenso ma ti segnalo che sarebbe stato ugualmente possibile mettere il tuo agree a Sabina!... ;-)
49 mins