KudoZ home » Spanish to Italian » Other

entrevista de desempeño

Italian translation: colloquio di valutazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:entrevista de desempeño
Italian translation:colloquio di valutazione
Entered by: xxxFGHI

08:22 Jan 11, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Other
Spanish term or phrase: entrevista de desempeño
Ha llegado el momento de tener la entrevista de desempeño con tu jefe, de la cual se derivará la elaboración de un plan de acción… trámites!
xxxFGHI
colloquio di valutazione
Explanation:
"desempeno" = "performance" in inglese
Selected response from:

Vittorio Ferretti
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4colloquio di valutazioneVittorio Ferretti
4colloquio di prammatica
Oscar Romagnone
4colloquio di assunzione
Valentina Cafiero


Discussion entries: 1





  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
colloquio di assunzione


Explanation:
sarebbe di idampedimento di incarico

--------------------------------------------------
Note added at 40 mins (2008-01-11 09:02:38 GMT)
--------------------------------------------------

adempimento, scusate

--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2008-01-11 09:18:17 GMT)
--------------------------------------------------

se il senso è questo, allora anche di svolgimento di un incarico

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Fiamma Lolli: idampedimento? :)
3 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
colloquio di valutazione


Explanation:
"desempeno" = "performance" in inglese

Vittorio Ferretti
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Chieregato: trovi vari riscontri in google per "colloquio di valutazione" che mi sembrano adeguati!
1 hr
  -> Grazie per la valutazione positiva!

agree  Lucia Ghisu: si, un incontro tra responsabile e dipendente per valutare il rendimento e, di solito, per stabilire nuovi obiettivi per il futuro
5 hrs
  -> Grazie per la valutazione positiva!

agree  María José Iglesias: Penso anch'io
6 hrs
  -> Grazie per la valutazione positiva!

agree  Maura Affinita
7 hrs
  -> Grazie per la valutazione positiva!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
colloquio di prammatica


Explanation:
Oppue "colloquio di rito". Molto interessante il passaggio che si può trovare alla pagina 209 del seguente link:

http://books.google.com/books?id
=k8mwE0lCMOYC&pg=PA209&lpg=PA209&dq=%
22colloquio+di+prammatica%22&source
=web&ots=auD5nywARc&sig=X6QJqDmWJCZ6

"...D'altronde anche il medico, la maestrina, il farmacista, quelli che nel secondo tempo hanno un colloquio di prammatica con il Prefetto, tutti aspirano ugualmente a una dignità..."


    Reference: http://www.lavoce.it/articoli/20001110051.asp
    Reference: http://books.google.com/books?id=k8mwE0lCMOYC&pg=PA209&lpg=P...
Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48