KudoZ home » Spanish to Italian » Other

Debemos crear en nuestra persona ....

Italian translation: dobbiamo creare nella nostra persona la stabilita che non...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Debemos crear en nuestra persona ....
Italian translation:dobbiamo creare nella nostra persona la stabilita che non...
Entered by: Russ

03:19 Jan 2, 2003
Spanish to Italian translations [PRO]
Spanish term or phrase: Debemos crear en nuestra persona ....
" Debemos crear en nuestra persona la estabilidad que no podemos encontrar en el mundo..."
Russ
dobbiamo creare nella nostra persona la stabilita che non
Explanation:
possiamo trovare / incontrare nel mondo
Selected response from:

JH Trads
United States
Grading comment
Letterale, ma giusta..Opto per la sua risposta, Sgr. Hugo. Grazie! Russ
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3dobbiamo creare in noi stessi quella stabilitá che non riusciamo a trovare nella societá...elrubio
4 +1dobbiamo creare nella nostra persona la stabilita che nonJH Trads


Discussion entries: 2





  

Answers


51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dobbiamo creare nella nostra persona la stabilita che non


Explanation:
possiamo trovare / incontrare nel mondo

JH Trads
United States
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 12
Grading comment
Letterale, ma giusta..Opto per la sua risposta, Sgr. Hugo. Grazie! Russ

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lisa Fassina
3 hrs
  -> thanks

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
dobbiamo creare in noi stessi quella stabilitá che non riusciamo a trovare nella societá...


Explanation:
la contrapposizione fra "en nuestra persona" / "en el mundo" significa noi e gli altri, il singolo e la societá in cui vive

dobbiamo creare in noi stessi quella stabilitá che non riusciamo a trovare nella societá (o: in mezzo agli altri)


    Reference: http://www.linguaplus.it
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 21

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emanuela Leonardi
2 hrs

agree  Sarah Ponting
2 hrs

agree  pinto
12 hrs