KudoZ home » Spanish to Italian » Other

¿Qué papel desempeñan los demás...

Italian translation: Quanto pesa il ruolo di chi ci circonda sulla nostra autostima?


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:¿Qué papel desempeñan los demás...
Italian translation:Quanto pesa il ruolo di chi ci circonda sulla nostra autostima?
Entered by: Russ

01:44 Jan 3, 2003
Spanish to Italian translations [PRO]
Spanish term or phrase: ¿Qué papel desempeñan los demás...
"...¿Qué papel desempeñan los demás en cuanto influencia para nuestra autoestima?.."
Russ
Quanto pesa il ruolo di chi ci circonda sulla nostra autostima?
Explanation:
Una risposta in più
Selected response from:

Emanuela Leonardi
Italy
Grading comment
Ha cambiato molto le parole originali!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Quanto pesa il ruolo di chi ci circonda sulla nostra autostima?
Emanuela Leonardi
5Qual'è il ruolo degli altri
theangel


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Qual'è il ruolo degli altri


Explanation:
...:0)
ciao, buon lavoro

theangel
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 15

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Quanto pesa il ruolo di chi ci circonda sulla nostra autostima?


Explanation:
Una risposta in più

Emanuela Leonardi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 29
Grading comment
Ha cambiato molto le parole originali!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  flaviofbg: Davvero una bella proposta! :)
49 mins
  -> molto molto gentile...giusto per aumentare la mia autostima!!!

agree  Branka Bucconi
1 hr
  -> tks

agree  Toma
3 hrs
  -> tks

agree  Lisa Fassina
9 hrs