KudoZ home » Spanish to Italian » Tech/Engineering

antipanico

Italian translation: antipanico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:antipanico
Italian translation:antipanico
Entered by: Patricia Ferreira Larrieux

08:06 Mar 6, 2002
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
Spanish term or phrase: antipanico
in un escavatore, riguardo a un escavatore
Valerio Valentini Daniele
Italy
antipanico
Explanation:
Antipánico in spagnolo rimane antipanico in italiano, senza l'accento naturalmente.

Saluti,
Patricia Ferreira
Selected response from:

Patricia Ferreira Larrieux
Italy
Grading comment
Ma vuol dire anti-paura o è un pezzo/parte di miniescavatore???
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7antipanico
Patricia Ferreira Larrieux
4anti-panico
luskie


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
antipanico


Explanation:
Antipánico in spagnolo rimane antipanico in italiano, senza l'accento naturalmente.

Saluti,
Patricia Ferreira


Patricia Ferreira Larrieux
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 99
Grading comment
Ma vuol dire anti-paura o è un pezzo/parte di miniescavatore???

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  flaviofbg
20 mins

agree  laura_c
35 mins

agree  TONY1964
3 hrs

agree  Claudia Dalli Cardillo
4 hrs

agree  cperalta
5 hrs

agree  byteman
12 hrs

agree  gabriella romano
23 hrs

1 day5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
anti-panico


Explanation:
Non credo proprio che il termine esista (già) nei vocabolari. Il trattino ce lo lascerei senz'altro. E' più chiaro e più corretto, e non mi pare dia fastidio in alcun modo...

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 165