KudoZ home » Spanish to Italian » Tech/Engineering

acero rápido pulvimetalúrgico

Italian translation: acciaio rapido da polveri metallurgiche


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:acero rápido pulvimetalúrgico
Italian translation:acciaio rapido da polveri metallurgiche
Entered by: SusannaC

12:08 Oct 29, 2002
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
Spanish term or phrase: acero rápido pulvimetalúrgico
Productos fabricados con metal duro micrograno, acero rápido pulvimetalúrgico y acero rápido con 8% de cobalto para el mecanizado Convencional.
PAMELA GORI
acciaio rapido a polveri metallurgiche
Explanation:
pulvo sta per polvere.. a polveri polveri metallurgiche

Presse per sintenizzazione di

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-29 12:27:46 (GMT)
--------------------------------------------------

SMERAL - AMMacchineUtensili Srl - Milano Italia
... concorrenti e può produrre inoltre, per conto terzi, fusioni di acciaio sino al ... TTD
- TTK - CYD, Presse per sintenizzazione di polveri metallurgiche. LKL, Presse ...
www.smeral.it/schede/info_programma.php - 19k -

Tesi Paolucci
... termico di dischi da taglio in acciaio rapido ... 1991/92, 26, Influenza di alcune variabili
metallurgiche sulla ... 51, Aspetti di fabbricazione delle leghe da polveri. ...
www.dim.unipd.it/tesi/paolucci.html - 16k

E se ne dovessi aver bisogno qui trovi un bel glossario in italiano
http://www.dalmine.it/dal_portal2002/it/sources/servizi/Glos...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-29 12:31:48 (GMT)
--------------------------------------------------

SCUSA NON È \"A\" MA DA.. acciaio rapido da polveri..
CSM Home_Page
... meccanica ed agli agenti aggressivi ad alte temperature Lega non preziosa... Acciaio rapido da polveri ...
www.c-s-m.it/brevetti1a.html - 22k
Selected response from:

SusannaC
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1acciaio rapido a polveri metallurgiche
SusannaC
3Rapid Steel PowderxxxEmperor


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
acciaio rapido a polveri metallurgiche


Explanation:
pulvo sta per polvere.. a polveri polveri metallurgiche

Presse per sintenizzazione di

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-29 12:27:46 (GMT)
--------------------------------------------------

SMERAL - AMMacchineUtensili Srl - Milano Italia
... concorrenti e può produrre inoltre, per conto terzi, fusioni di acciaio sino al ... TTD
- TTK - CYD, Presse per sintenizzazione di polveri metallurgiche. LKL, Presse ...
www.smeral.it/schede/info_programma.php - 19k -

Tesi Paolucci
... termico di dischi da taglio in acciaio rapido ... 1991/92, 26, Influenza di alcune variabili
metallurgiche sulla ... 51, Aspetti di fabbricazione delle leghe da polveri. ...
www.dim.unipd.it/tesi/paolucci.html - 16k

E se ne dovessi aver bisogno qui trovi un bel glossario in italiano
http://www.dalmine.it/dal_portal2002/it/sources/servizi/Glos...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-29 12:31:48 (GMT)
--------------------------------------------------

SCUSA NON È \"A\" MA DA.. acciaio rapido da polveri..
CSM Home_Page
... meccanica ed agli agenti aggressivi ad alte temperature Lega non preziosa... Acciaio rapido da polveri ...
www.c-s-m.it/brevetti1a.html - 22k

SusannaC
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 18

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxEmperor
8 mins
  -> grazie =)

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Rapid Steel Powder


Explanation:
... by using very high power laser to melt thermoplastic polymers mixed with metal powder
(up to now SLS can only use one kind of powder called Rapid Steel Powder ...
www.mem.drexel.edu/faculty/zhou/ PDF-files/RP-binder.PDF




--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-29 12:27:51 (GMT)
--------------------------------------------------

I gave this example for your reference, please do not take it as an answer

xxxEmperor