KudoZ home » Spanish to Italian » Tech/Engineering

vertedor

Italian translation: tappo dosatore con salvagoccia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:tapón vertedor
Italian translation:tappo dosatore con salvagoccia
Entered by: Silvina Dell'Isola Urdiales

22:10 May 20, 2003
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / tapones...
Spanish term or phrase: vertedor
Tapón vertedor perfeccionado
erme
Italy
tappo dosatore con salvagoccia
Explanation:
Sólo una idea más

Me suena mejor que versatore...


Ver enlaces
Selected response from:

Silvina Dell'Isola Urdiales
Italy
Grading comment
Grazie mille!! :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1tappo dosatore con salvagoccia
Silvina Dell'Isola Urdiales
4 +1versatoreAndreina Baiano


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
versatore


Explanation:
tappo versatore/salvagocce perfezionato

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 22:45:51 (GMT)
--------------------------------------------------

TAPPO VERSATORE

POURING SPOUT

BOUCHON VERSEUR

Immagine qui:

http://www.larixparma.it/immag/22-23/Tappover.jpg


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 22:55:14 (GMT)
--------------------------------------------------

Qui puoi vedere dei tappi versatori abbinati in regalo a bottiglie di olio e aceto (nei sacchetti applicati al collo della bottiglia):

http://www.mueloliva.es/_productos/53.htm

Confronta con l\'immagine del sito larixparma.it

Buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 22:56:34 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.cousaoptimo.com/2/sibarita.htm

Anche qui, la lattina presenta un tappo versatore:

Nueva presentación:
Envase de hojalata de 500 ml,
con tapón vertedor para su comodidad.
Su envase lucirá siempre brillante.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 23:00:18 (GMT)
--------------------------------------------------

Altre denominazioni in italiano (l\'uso ormai mi pare assodato ;-)) sono:

TAPPO SALVAGOCCIA

TAPPO DOSATORE

http://www.agferrari.com/images/items/thumbnail/2362.jpg



--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 23:00:58 (GMT)
--------------------------------------------------

Il contesto originale dell\'ultima immagine fornita:

http://www.agferrari.com/index.php/department/department/Kit...


    Reference: http://www.google.it/search?q=%22tappo+versatore%22&hl=it&ie...
Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 42

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Svetlana Margine
21 hrs
  -> grazie Marco

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
tappo dosatore con salvagoccia


Explanation:
Sólo una idea más

Me suena mejor que versatore...


Ver enlaces


    www.compoagricoltura.it/htm/hobbistica/ scheda_prod.asp?idpro=CL08
    www.gaggia.it/data/it/pdf/factoryitapicc.pdf -
Silvina Dell'Isola Urdiales
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118
Grading comment
Grazie mille!! :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cecilia Di Vita: o anche solo tappo salvagoccia
4 hrs