KudoZ home » Spanish to Italian » Tech/Engineering

aparece una descripciòn

Italian translation: appare/viene visualizzata una descrizione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:aparece una descripciòn
Italian translation:appare/viene visualizzata una descrizione
Entered by: Francesca Siotto

12:09 Nov 4, 2003
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
Spanish term or phrase: aparece una descripciòn
Cuando pasas el ratòn sobre àreas de ajuste entre ojetos aparece una descripciòn del punto de ajuste: nodo, punto medio, cuadrante etc...

This description is a visual feedback which appears mousing over snapping areas. Graphics software
Ana
appare una descrizione, viene visualizzata una descrizione
Explanation:
due possibilità



--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2003-11-04 12:20:34 GMT)
--------------------------------------------------



Passando con
il mouse sui link, nell\'area sottostante *appare una descrizione* del link. ...

pro.html.it/articoli/id_60/idcat_27/pag_3/pag.html


Cliccando su ciascuno dei problemi diagnosticati *viene
visualizzata una descrizione* dettagliata di come risolverli. ...

www.webaccessibile.org/argomenti/ documento.asp?DocID=180

Posizionandosi sul titolo *viene visualizzata
una descrizione*. 29/07/2003 - INSERITI GESTORI TELEFONICI, ...

www.gigola.it/uty.htm

Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3appare una descrizione, viene visualizzata una descrizione
Francesca Siotto
3appare il menu relativoStudioErrante


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
aparece una descripciòn
appare una descrizione, viene visualizzata una descrizione


Explanation:
due possibilità



--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2003-11-04 12:20:34 GMT)
--------------------------------------------------



Passando con
il mouse sui link, nell\'area sottostante *appare una descrizione* del link. ...

pro.html.it/articoli/id_60/idcat_27/pag_3/pag.html


Cliccando su ciascuno dei problemi diagnosticati *viene
visualizzata una descrizione* dettagliata di come risolverli. ...

www.webaccessibile.org/argomenti/ documento.asp?DocID=180

Posizionandosi sul titolo *viene visualizzata
una descrizione*. 29/07/2003 - INSERITI GESTORI TELEFONICI, ...

www.gigola.it/uty.htm



Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  VERTERE
17 mins

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales: eso es
4 hrs

agree  verbis: opterei per la seconda
4 hrs

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
appare il menu relativo


Explanation:
!!!

StudioErrante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11