KudoZ home » Spanish to Italian » Telecom(munications)

sellado

Italian translation: guarnizione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:sellado
Italian translation:guarnizione
Entered by: sabina moscatelli

14:46 Feb 22, 2006
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications)
Spanish term or phrase: sellado
sellado de la puerta

dell'armadio contenitore di contatore
sabina moscatelli
Italy
chiusura (ermetica o stagna)
Explanation:
Sinceramente vado a interpretazione, anche guardando il sito sotto
Vedi se può essere
Selected response from:

Pamela Brizzola
Italy
Grading comment
Grazie mille. Il cliente ha detto di tradurre con "guarnizione".
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1sigillatura / piombatura
Mariana Perussia
3chiusura (ermetica o stagna)
Pamela Brizzola


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
chiusura (ermetica o stagna)


Explanation:
Sinceramente vado a interpretazione, anche guardando il sito sotto
Vedi se può essere


    Reference: http://www.solacus.com/zero.htm
Pamela Brizzola
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
Grazie mille. Il cliente ha detto di tradurre con "guarnizione".

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sigillatura / piombatura


Explanation:
Il cesto può essere tenuto in rotazione, lasciato fermo o in basculamento, in dipendenza della conformazione dei particolari da trattare. L’apertura/chiusura e sigillatura della porta è manuale o automatica a richiesta, così come anche il carico e lo scarico.

Sigillatura Contenitore sigillato a norma IP6

http://www.electrex.it/upload/documenti_prodotti/lingua_it/C...

Il contenitore plastico del CDF prevede tre punti (A,B e C) in cui
è possibile effettuare una sigillatura (piombatura).
• A = Piombatura del contenitore.
• B = Piombatura del pannello frontale e protezione dei dati posti
sull'etichetta di serie (rapporti dei TA e dei TV).
• C = Piombatura del cablaggio sui morsetti del CDF.



    Reference: http://www.itf.it/prod_cabine_pressione.html
    Reference: http://www.geoquip.com/pdf/manuals/it/gw450_manual(italian)....
Mariana Perussia
Argentina
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina56: ok
15 hrs
  -> Gracias de nuevo Marina ;o)