KudoZ home » Spanish to Italian » Tourism & Travel

identificador de llamada

Italian translation: identificatore di chiamata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:identificador de llamada
Italian translation:identificatore di chiamata
Entered by: Graciela Tozzi

15:21 Aug 10, 2006
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel / identificador de llamada
Spanish term or phrase: identificador de llamada
teléfono con "identificador de llamada"
gracias a todos
Graciela Tozzi
identificatore di chiamata
Explanation:
Telefono con identificatore di chiamata.
Selected response from:

Ambra Gostoli
Germany
Grading comment
grazie mille, vanno i k e grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4identificatore di chiamata
Ambra Gostoli
5 +1identificativo di chiamata
Valentina Cafiero


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
identificatore di chiamata


Explanation:
Telefono con identificatore di chiamata.

Ambra Gostoli
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille, vanno i k e grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  claudia quadri
7 mins
  -> Grazie Claudia :-)

agree  Caterina Passari: Per conoscere il numero telefonico delle chiamate in entrata
12 mins
  -> Grazie Caterina :-)

agree  Maria Assunta Puccini
3 hrs

agree  Matteo Ghislieri: Anche.
15 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
identificativo di chiamata


Explanation:
dovrebbe essere questa la dicitura corretta

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Matteo Ghislieri
15 hrs