KudoZ home » Spanish to Italian » Tourism & Travel

zona noble

Italian translation: zone nobili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:zonas nobles
Italian translation:zone nobili
Entered by: Alberta Batticciotto

13:11 Aug 13, 2006
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel / hotel
Spanish term or phrase: zona noble
firewall y WIFi en todas las zonas nobles del hotel.

In un primo momento viene da pensare alle zone comuni, poi ad una lobby, poi ad una zona lounge. Ma tutte queste zone vengono poi chiamate con il loro nome in seguito nel documento.

Spero esista una soluzione! Grazie!
laura richichi
Spain
zone nobili
Explanation:
http://www.derbyhotels.es/it/index_it.htm

http://www.abbasantshotel.com/it-index.htm

http://www.bookmequick.com/hotels_it/1_5_35_121_12909_Urban
Selected response from:

Alberta Batticciotto
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1zone nobiliAlberta Batticciotto
4zona/area pubblica
Elena H Rudolph
3zona servizi
Valentina Cafiero
2sala dove si tengono ricevimenti
Caterina Passari


Discussion entries: 1





  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
sala dove si tengono ricevimenti


Explanation:
La butto lì,solo come idea!:) Buona domenica

Caterina Passari
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
zona servizi


Explanation:
non c'è altro contesto, magari è un'idea

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
zone nobili


Explanation:
http://www.derbyhotels.es/it/index_it.htm

http://www.abbasantshotel.com/it-index.htm

http://www.bookmequick.com/hotels_it/1_5_35_121_12909_Urban

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini: Buona domenica Alberta!... e non sgobbare tanto :-)))
1 hr
  -> grazie

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
zona/area pubblica


Explanation:
Si tratta delle aree/zone pubbliche di un hotel (lobby, salotti, ristoranti).


Elena H Rudolph
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4