KudoZ home » Spanish to Italian » Tourism & Travel

abridor automático de puertas

Italian translation: porte automatiche


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:abridor automático de puertas
Italian translation:porte automatiche
Entered by: Graciela Tozzi

17:00 Aug 15, 2006
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel / abridor automático de puertas
Spanish term or phrase: abridor automático de puertas
el hotel cuenta con abridor automático de puertas. posso mettere porte antipanico?, o ce n'è un altro termine più specifico?
grazie mille a tutti
Graciela Tozzi
porte automatiche
Explanation:
porte ad apertura automatica
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2porte automatiche
sabina moscatelli
3Apertura automatica delle porte
Felice Liserre


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Apertura automatica delle porte


Explanation:
o: dispositivo automatico d'emergenza per l'apertura delle porte...
o apertura d'emergenza automatica porte. Antipanico non lo metterei (perchè mette già panico...)

Felice Liserre
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

31 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
porte automatiche


Explanation:
porte ad apertura automatica

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Caterina Passari
42 mins

agree  Livia D'Ettorre
1 day18 hrs