KudoZ home » Spanish to Italian » Tourism & Travel

satelital

Italian translation: TV satellitare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:satelital
Italian translation:TV satellitare
Entered by: Graciela Tozzi

12:50 Sep 6, 2006
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel / satelital
Spanish term or phrase: satelital
el hotel cuenta con TV "satelital"
va bene se metto "satellitare"?
grazie mille
Graciela Tozzi
TV satellitare
Explanation:
si dice così
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +11TV satellitare
sabina moscatelli
4TV via satellite
Noelia Fernández Vega


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +11
TV satellitare


Explanation:
si dice così

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Matteo Ghislieri
6 mins

agree  Mara Ballarini
9 mins

agree  lorydy75
31 mins

agree  Chiara Righele
36 mins

agree  Silvia P
48 mins

agree  Elena H Rudolph
1 hr

agree  Caterina Rebecchi
1 hr

agree  Ambra Gostoli
1 hr

agree  Francesco Damiani
1 hr

agree  min0911
2 hrs

agree  Feli Pérez Trigueros
5 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
TV via satellite


Explanation:
Sharelook: TV via satellite
Sharelook Links. Related Links. Raccomandazioni. Servizi. Sharelook: TV via satellite. Ricerca Portale ... Sharelook: TV via satellite. Meta-Cerca. Ricerca live ... Bianco antenne Offre antenne, parabole, decoder e abbonamenti per la TV via satellite. http://www.biancoantenne.it ...sharelook.it/.../telecomunicazioni/tv_via_satellite.html - 44k - Cache - Altre pagine da questo sito - Salva
Satellite News
Magazine dedicato alla televisione, in particolare via satellite e online. Presenta guida ai programmi e una newsletter.
Categoria: Via satellite > Riviste
www.satellitenews.net - 25k - Cache - Altre pagine da questo sito - Salva
Alice | Oggi
Sabato 2 Settembre. ORE: 14:25. ORE: 14:24. ORE: 14:19. DA NON PERDERE. I PIÙ CERCATI. PARTNER. SelezionaCellulari UMTS VideogiochiScooterPc portatiliiPodFotocamere digitali. LINK SUGGERITIwww.alice.it/oggi/index.html - 37k - Cache - Altre pagine da questo sito - Salva
La TV via satellite
LA TV VIA SATELLITE. Tratteremo in maniera semplice ed intuitiva la realizzazione di un impianto satellitare proponendo alcune risposte a delle domande pervenuteci molto frequentemente :www.vipelettronica.it/go/tvsatellite.htm - 21k - Cache - Altre pagine da questo sito - Salva
TV via satellite - Traduci questa pagina
... Introduction to how the TV via satellite works The Problem Of the Diffusion TV The Solution of the TV via satellite The Total System The ...satellite-tv.mixa.cc - 34k - Cache - Altre pagine da questo sito - Salva
MondoTEC
Vendita di sistemi e accessori per la ricezione TV via satellite, elettronica, Hi-Fi e video..
Categoria: Shopping > Audio e video > Rivenditori
www.mondotec.it - 21k - Cache - Altre pagine da questo sito - Salva
Tv/Satellite
TV via Satellite. Benvenuti nella sezione dedicata alla Tv via Satellite. Attualmente questa sezione è in fase di lavorazione, ma è già possibile trovare alcune informazioni interessanti.digilander.libero.it/dfcs/menutvsat.htm - 8k - Cache - Altre pagine da questo sito - Salva
RISULTATI SPONSORPromuovi il tuo sito qui...


Noelia Fernández Vega
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 12




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (3): sabina moscatelli, Matteo Ghislieri, Chiara Righele