KudoZ home » Spanish to Italian » Tourism & Travel

DDI/DDN

Italian translation: (telefono con chiamata) diretta nazionale ed internazionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:DDI/DDN
Italian translation:(telefono con chiamata) diretta nazionale ed internazionale
Entered by: Jorge Radivo

13:08 Sep 20, 2007
Spanish to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
Spanish term or phrase: DDI/DDN
Habitaciones con DDI y DDN
DDI = Discado directo internacional
DDN = Discado directo nacional.
¿Alguien sabe decirme cómo son las abreviaciones en italiano? Encontré algunos sitios que dejan DDI/DDN pero son todas traducciones y no estoy muy segura...

Muchas gracias!
min0911
Argentina
(telefono con chiamata) diretta nazionale ed internazionale
Explanation:
Fijate esta página, con seguridad es un texto italiano original:

http://www.it.mbetravel.com/hotel-bologna/hotel/hotel_astor/...

Selected response from:

Jorge Radivo
Argentina
Grading comment
gracias!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Telefonate urbane o locali/interurbane e telefonate internazionali
Marina56
4(telefono con chiamata) diretta nazionale ed internazionale
Jorge Radivo
4Linea telefonica diretta internazionale
Luisa Fiorini


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Linea telefonica diretta internazionale


Explanation:
Ho trovato numerose hit su google ma non c'è traccia di sigle. Spero ti aiuti!


    Reference: http://destinia.com/hotels/maestranza/ronda/malaga/spagna/eu...
    Reference: http://www.decumanoviaggi.it/Mar%20Rosso%20Nuweiba%20Dahab%2...
Luisa Fiorini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(telefono con chiamata) diretta nazionale ed internazionale


Explanation:
Fijate esta página, con seguridad es un texto italiano original:

http://www.it.mbetravel.com/hotel-bologna/hotel/hotel_astor/...



Jorge Radivo
Argentina
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
gracias!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Telefonate urbane o locali/interurbane e telefonate internazionali


Explanation:
Vedi il sito di Telecom Italia.
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/browseCha...

Vedere in: Tutti i prezzi delle telefonate e stanno divise per categoria

Marina56
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian