KudoZ home » Spanish to Italian » Tourism & Travel

Nos importas tu

Italian translation: Quello che conta sei tu


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Nos importas tu
Italian translation:Quello che conta sei tu
Entered by: Sara Gioia

11:42 Oct 30, 2007
Spanish to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / Hoteles
Spanish term or phrase: Nos importas tu
Ciao a tutti,

Si tratta di uno slogan di un hotel: "Nos importa tu". Ho delle idee, ma mi piacerebbe poter prendere in considerazione altre opzioni.

Grazie mille
Claudia
Claudia Citarella
France
Quello che conta sei tu
Explanation:
Oppure: quello che conta siete voi, alla clientela in generale.
Selected response from:

Sara Gioia
Italy
Grading comment
Mi sembra un'ottima opzione.
Grazie mille a tutti per i preziosi suggerimenti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +8Quello che conta sei tu
Sara Gioia
4 +2Sei tu che conti sempre per noi/Il cliente conta sempre per noi
gioconda quartarolo
3 +1Sei la nostra prioritàSusana García Quirantes
4Per noi conti tu/ A noi importa di te
Monia Di Martino
4Siamo interessati a te
María José Iglesias
3pensieroOrnella Federico
2la vostra felicita`e`la nostra missione
Alice Zuzek


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Sei tu che conti sempre per noi/Il cliente conta sempre per noi


Explanation:
Un'idea.
Saluti,
Gioconda. ;-)

gioconda quartarolo
Uruguay
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
6 mins

agree  Luisa Fiorini
4 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Siamo interessati a te


Explanation:
Una possibilità

María José Iglesias
Italy
Specializes in field
PRO pts in category: 8

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Per noi conti tu/ A noi importa di te


Explanation:
Un'alternativa.

Monia Di Martino
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

24 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
la vostra felicita`e`la nostra missione


Explanation:
non mi viene niente di meglio al momento. Ad ogni modo, penso sia meglio non usare la 2p.sing.

Alice Zuzek
Slovenia
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Sei la nostra priorità


Explanation:
Anche "Il tuo benessere è la nostra priorità", "Tu sei il/al nostro centro"


Susana García Quirantes
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maura Affinita
2 hrs
  -> Gracias Maura.

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +8
Quello che conta sei tu


Explanation:
Oppure: quello che conta siete voi, alla clientela in generale.

Sara Gioia
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Mi sembra un'ottima opzione.
Grazie mille a tutti per i preziosi suggerimenti.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Righele
4 mins
  -> Grazie Chiara!

agree  Lucia Ghisu
10 mins
  -> Grazie Lucia :-)

agree  Alice Zuzek: semplice e d´impatto
13 mins
  -> Molte grazie, anche per il commento!

agree  Cristian Campani
30 mins
  -> Molte grazie Cristian

agree  Feli Pérez Trigueros: Mi piace:-)
2 hrs
  -> Grazie Feli!

agree  Marina56: Molto buono.
2 hrs
  -> Ti ringrazio davvero, mi fa piacere che ti piaccia

agree  xxxLaura Fiamma: è la migliore
7 hrs
  -> Grazie, sono lusingata

agree  Irene Acler
1 day7 hrs
  -> Grazie anche a te, Irene!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pensiero


Explanation:
que pensamos en ti

Example sentence(s):
  • pensiamo a te
Ornella Federico
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish