KudoZ home » Spanish to Italian » Tourism & Travel

Peludas de Washington

Italian translation: Pelose di Washington


12:52 Mar 26, 2003
Spanish to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / turismo
Spanish term or phrase: Peludas de Washington
Pianta che si trova ai lati del percorso di un campo di golf nella Giamaica.

planta que se encuentra en los bordes de la calle de una cancha de golf
Anna Rosa Vielmo
Italian translation:Pelose di Washington
Explanation:
peluda=pelosa
Selected response from:

Valentino Visentini
Canada
Grading comment
Grazie, ma non potrebbe essere la "pelosella"?

1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Pelose di Washington
Valentino Visentini
2salice ?Olga Antonova


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Pelose di Washington


Explanation:
peluda=pelosa

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in category: 1
Grading comment
Grazie, ma non potrebbe essere la "pelosella"?

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
salice ?


Explanation:
E' solo 1 mia supposizione;
ho fatto 1 po' di ricerche, ma ne il Diz L.TAM ne il CLAVE, ne il www.buscador.ya.com (ciencias) mi da' 1 risposta (anzi, di risposte ne ho avute parecchie, ma di significato MOOLTO dubbio).
Mi dispiace.


Olga Antonova
Italy
Native speaker of: Russian