KudoZ home » Spanish to Italian » Transport / Transportation / Shipping

boleto de avion redondo

Italian translation: boleto de ida y vuelta


15:45 Aug 5, 2006
Spanish to Italian translations [PRO]
Marketing - Transport / Transportation / Shipping / aerei
Spanish term or phrase: boleto de avion redondo
non capisco cosa vuol dire in questo caso redondo
xxxsupercinzia
Italian translation:boleto de ida y vuelta
Explanation:
Si dice del biglietto che si compra per andata e ritorno.
Selected response from:

Maria Clara Canzani
Argentina
Grading comment
ok, è giusto, biglietto di andata e ritorno, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3boleto de ida y vuelta
Maria Clara Canzani
3completoGraciela Tozzi


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
completo


Explanation:
Cinzia, puse en internet boleto redondo y me apareció "viaje redondo", tal vez sea eso: boleto de viaje completo, fijate, es una idea q tal vez te ayude. buen fin de semana!

Graciela Tozzi
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
boleto de ida y vuelta


Explanation:
Si dice del biglietto che si compra per andata e ritorno.

Maria Clara Canzani
Argentina
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 6
Grading comment
ok, è giusto, biglietto di andata e ritorno, grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Caterina Passari: biglietto andata/ritorno (redondo,in questo senso)
12 hrs

agree  Ambra Gostoli
13 hrs

agree  Radica Schenck: sono d'accordo :)
1 day4 hrs